La personalizzazione di un capo d’abbigliamento, ricca o essenziale che sia, non può scivolare nel banale. Ad esempio, T-shirt personalizzata,ideale per la maggior parte degli eventi, così come polo,felpa, pile e molti altri capi d’abbigliamento promozionale, possono essere personalizzati con stampa serigrafica, o, alzando l’asticella,su diversi capi, possiamo orientarci verso la stampa diretta con risultati sorprendenti.
Altra tecnica di personalizzazione Il ricamo, sia esso sul capo o su “patch ricamata”,rappresenta il top della personalizzazione.
Per piccole produzioni,ma non solo, ci viene in aiuto il termoadesivo che fornisce un’ottima alternativa alla stampa serigrafica. Personalizzare, rendere unico un capo di abbigliamento professionale o corporate, porre in risalto che un grembiule non è un pezzo di stoffa qualsiasi e che i cappellini personalizzati devono trasmettere un senso di appartenenza. Mai banale! Giubbini e giacche in soft-shell sono la scelta ideale per distinguersi, tessuti tecnologici “best price” che ricamati a dovere hanno il sicuro impatto di un capo sportivo ma di classe. Detto questo.... largo alla fantasia, l’abbigliamento da lavoro, sia esso un combinato di pantaloni e giubbini, un pratico gilet senza maniche un fresco Bermuda, diventerà straordinariamente identificativo attraverso il logo aziendale.